Disponibili le prime immagini iso per provare GNOME 3.4



GNOME 3.4 è stato rilasciato qualche giorno, ma il team di GNOME ha già messo a disposizione tramite il proprio server FTP una immagine .iso per provare l'ultima versione del desktop del piedone. Come ad ogni release quindi, il team ha creato una immagine live per poter provare con mano i progressi dell'ultima versione di uno dei desktop più longevi e blasonati su GNU/Linux.

L'immagine iso, basata su Fedora mette a disposizione una versione pura di GNOME senza grandi sconvolgimenti in modo da provare una vera e propria esperienza utente gnome, quella che poi probabilmente sarà riproposta, dopo le dovute rivisitazioni anche su GNOME OS. Il rilascio di questa versione, rappresenta per il team di GNOME un altro passo avanti verso il rilascio di GNOME 4.0 release definita a più riprese "rivoluzionaria".

Il team di GNOME è comunque sempre al lavoro, dopo appena sei giorni dalla release 3.4 sono iniziati ufficialmente i lavori per la versione 3.5, versione di prova per la serie 3.6. Cosa ne pensate voi di GNOME 3 visto anche gli ultimi due rilasci? GNOME 3.4 può essere definito un desktop moderno?

Via | GNOME

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO