PHP ha ultimato lo spostamento del codice in fase di sviluppo su Git

PHPHypertext Preprocessor (PHP) ha abbandonato definitivamente Subversion, in favore di Git. A un paio di settimane dal rilascio della versione 5.4.0, gli sviluppatori del linguaggio di scripting hanno terminato la transizione al popolare Distributed Version Control System (DVCS) di Linux e sono state redatte le domande più frequenti.

Tanto il codice sorgente, quanto gli strumenti di sviluppo sono ospitati sullo stesso dominio del PHP. Tuttavia, per facilitare il forking, è stato predisposto un mirror su GitHub. Le richieste di pull possono essere inoltrate da entrambi, ma le chiavi di cifratura per i controlli d’integrità saranno distribuite nei prossimi giorni.

Per il momento, soltanto le pagine della documentazione ufficiale resteranno su Subversion: è già previsto il passaggio di queste ultime a Git, però il lavoro di transizione del codice ha richiesto molti sforzi e gli sviluppatori hanno procrastinato lo spostamento dei manuali, incluse le traduzioni. Un problema abbastanza relativo.

Via | PHP

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 12 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO