Fedora Packages, una risorsa della comunità per elencare i pacchetti

Scritto da: -

Fedora PackagesFedora Packages è l’ultimo risultato degli sforzi della comunità di Red Hat per arricchire la documentazione esistente. Proposto tuttora in via sperimentale, è – come s’intuisce dal nome – un elenco dettagliato dei pacchetti installabili sulla distribuzione: equivale agli omonimi disponibili per Debian e Ubuntu, ma sembra migliore.

L’interfaccia di Fedora Packages è essenziale e orientata alla ricerca. Rispetto alle soluzioni create per altre distribuzioni, quella di Red Hat è una risorsa più completa: l’elenco dei dettagli forniti richiama piuttosto Launchpad, la piattaforma di Canonical. Il recupero dei risultati delle ricerche appare particolarmente rapido.

Oltre alle informazioni generali sui pacchetti, alle dipendenze e alle versioni disponibili, Fedora Packages elenca proprio come Launchpad le build create con successo e quelle che presentano degli errori, più le patch sottoposte a revisione. È un archivio generato da Fedora Community — l’applicazione web della comunità di Red Hat.

Fedora Packages

Fedora PackagesFedora PackagesFedora PackagesFedora Packages

Via | Máirín Duffy

Vota l'articolo:
3.25 su 5.00 basato su 8 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Fedora Packages, una risorsa della comunità per elencare i pacchetti

    Posted by:

    ottimo, ci voleva proprio Scritto il Date —