Rilasciato KDE Telepathy 0.2



Come possiamo apprendere dal blog di David Edmundson, nelle scorse ore è stata rilasciata la tanto attesa versione 0.2 di KDE Telepahty, la versione adattata del famoso framework alla base di Empathy per il desktop KDE. Dopo appena due settimane dalla pubblicazione delle anticipazioni su questa versione, ecco il rilascio stabile che porta con se' numerose novità.

Le novità sono parecchie e riguardano: l’integrazione con KWallet, l’introduzione di un nuovo plasmoide per i contatti, l'impostazione automatica di uno stato predefinito quando non si è al computer, l’aggiunta della feature “Ora in ascolto” ed una progress bar durante il trasferimento dei file. Le novità, appiano molto simili a quelle già citate in precedenza.

Nonostante questa nuova versione sia uscita da poche ore, possiamo apprendere che il team di sviluppo ha cominciato a preparare dei piani di rilascio per la prossima versione. Possiamo trovare ulteriori informazioni riguardo questo rilascio direttamente dalla pagina ufficiale del progetto su KDE.

Via | David Edmundson's blog

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 6 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO