Logo Blogo

Gruppi Flickr per le distribuzioni

Pubblicato: 13 apr 2006 da Fullo

Koolinus ci segnala che sono state realizzate su Flickr alcuni gruppi sulle principali distribuzioni Linux. Sarà ora quindi possibile aggiungere le proprie foto ai gruppi di CentOS, Fedora, SuSE, openSuSe, Mandriva ed Ubuntu, Debian e ben 91 gruppi con la parola Gnome al loro interno!

Se siete appassionati di screenshot ed avete pubblicato i vostri su flickr che aspettate? Aggiungeteli subito ai gruppi!

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Cristian Conti

    Cristian Conti

    14 apr 2006 - 08:45 - #1
    0 punti
    Up Down

    Questa non l’ho mai capita.. nelle regole di flickr non erano vietati gli screenshot??

  • kOoLiNuS

    14 apr 2006 - 20:47 - #2
    0 punti
    Up Down

    si, ma l’uso massiccio degli stessi.

    Nella mia “visione” il gruppo su flickr deve raccogliere immagini di vario tipo inerenti la distribuzione in oggetto. Gadget, magliette, pezzi di qualcosa … tutto cio’ che possa fare comunita’, quindi ….

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento