Logo Blogo

Mozilla, la prima beta di MPL 2.0

Pubblicato: 22 dic 2010 da Lpt on fire!


Mozilla ha annunciato il rilascio della prima beta della nuova licenza Mozilla Public License (MPL) 2.0.

In questa versione sono stati rimossi concetti come “Original Software” e “Initial Developer”, migliorata la globalizzazione del testo eliminando termini specifici per gli Stati Uniti e raggiunta una migliore compatibilità con le altre licenze open source. Anche il linguaggio utilizzato per il testo è stato aggiornato per essere in linea con le più utilizzate licenze.

Secondo Mitchell Baker di Mozilla con questa nuova versione sono stati sistemati tutti i principali problemi rilevati nel corso di questi dieci anni d’uso della MPL 1.1. Potete leggere la prima stesura e la roadmap sul sito.

Via | HOnline

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di guiodic

    guiodic

    23 dic 2010 - 15:57 - #1
    0 punti
    Up Down

    potreste consigurare google ads in modo da evitare pubblicità ingannevoli come

    “Basta coi CMS Open Source
    Stanco di adattare CMS Open Source al tuo sito? Leggi questa pagina
    www.sar-at.it

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento