Logo Blogo

OTRS 3.0 Beta 1

Pubblicato: 04 ago 2010 da Lpt on fire!

OTRS Inc. ha annunciato la prima beta di quello che diventerà OTRS (Open source Ticket Request System) 3.0, un sistema per help desk.

In questa versione si è puntato a migliorare l’usabilità con nuove funzionalità ed un’interfaccia completamente ridisegnata che utilizza Ajax. Per arrivare a questo risultato gli sviluppatori si sono affidati ad un’azienda specializzata in design e feedback da parte degli utenti.

Il codice sorgente di OTRS 3.0 Beta 1 è rilasciato sotto licenza GNU Affero General Public License (AGPL).

Via | Otrs

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
4 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Conad il Rabarbaro

    04 ago 2010 - 10:04 - #1
    0 punti
    Up Down

    Ottimo. Io lo uso già da tempo e devo dire che non è male.

  • PD

    04 ago 2010 - 16:15 - #2
    0 punti
    Up Down

    Mi piace e sono rimasto piacevolmente sorpreso che i risultati delle loro ricerche e feedback abbiano portato ad un’interfaccia molto joomla-like.

  • crapa

    05 ago 2010 - 08:27 - #3
    0 punti
    Up Down

    mio dio…già dal video di presentazione si capisce tutto.

  • Oreste Attanasio

    25 ott 2010 - 13:56 - #4
    0 punti
    Up Down

    La release della prima versione “stabile” di OTRS é confermata per il 1/12/2010.
    Le maggiori novità si noteranno nella facilità di utilizzo del sistema, che puntano a migliorare radicalmente l’efficienza degli agenti. Per le novità nel dettaglio:

    http://www.neteye-blog.it/?p=1780

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento