
Anche quest’anno Google ha aperto le porte del suo Google Summer of Code (GSoC) in cui invoglia gli studenti a partecipare e migliorare il software libero.
Durante la scorsa manifestazione hanno partecipato più di 2000 mentori da oltre 60 stati e dei 1000 studenti partecipanti oltre 85% hanno superato positivamente la valutazione finale. I progetti migliorati sono stati più di 150.
Non possiamo sapere ancora i numeri di quest’anno, ma sono stati pubblicati i nomi delle organizzazioni che parteciperanno.
Via | GSoc
google summer of code, google summer of code 2010, gsoc, gsoc 2010
Inserisci per primo un commento a questo articolo.
ossblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967. Contatti, chi siamo
© 2004-2011 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Ossblog.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Anteprima del commento