Sun organizza un seminario per MySQL a Milano

pubblicato: martedì 26 gennaio 2010 da fedmor in: Sun MySQL

Sun MySQL Dopo la pessima notizia che riguardava l’esclusione dell’Italia dalle tappe del tour mondiale dell’Android Developer Lab, a meno di 24 ore ne arriva un’altra che riguarda tutt’altro eppure potrebbe rincuorare più di qualcuno: nel mese di febbraio – e nello specifico mercoledì 10 – si terrà un seminario ospitato da Sun su MySQL e Java.

L’evento è totalmente gratuito ed è perciò richiesta una registrazione attraverso il sito di MySQL (sul quale è necessario avere un account, anche registrabile contestualmente alla richiesta di partecipazione): i posti sono limitati… per cui è bene affrettarsi, se interessati.

Data la natura del seminario – che tratterà di MySQL clustering in abbinamento all’integrazione del linguaggio Java – nonché l’orario in cui si tiene (tra le 10 e le 13 di un giorno lavorativo) è evidente che si tratti, usando le parole di Sun, di una “colazione” rivolta ai professionisti. Non è stata ancora pubblicata una location più specifica della città di Milano.

PUBBLICITÀ
1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3.5 su 5)
condividi condividi condividi 1 commento
PUBBLICITÀ

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Massimo S:

    26 gen 2010 - 14:45 - #1
    0 punti
    Up Down

    se vi interessa java e siete di roma sabato c’è il javaday a roma III

    http://roma.javaday.it/

PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo