Logo Blogo

È stato rilasciato Tor 0.2.1.21

Pubblicato: 02 gen 2010 da Federico Moretti

Tor In questi giorni è stata rilasciata l’ennesima versione stabile di Tor, l’applicazione per il browsing anonimo (o, quasi) in rete: Tor 0.2.1.21 risolve alcuni problemi legati alla connettività via SSH riscontrati su sistemi UNIX/Linux. La release è considerata stabile ed è disponibile per il download su tutte le piattaforme.

Secondo il changelog completo sono stati risolti alcuni bug relativi alla negoziazione con OpenSSL – che comunque richiede che Tor certifichi di utilizzare il protocollo SSL in maniera sicura per funzionare – ed è stato corretto anche il problema relativo all’upload di un numero elevato di byte, che causava il crash dell’applicazione.

A cambiare sono anche i certificati d’autenticità (per cui Tor sottolinea che sia il caso di rileggerne i termini, essendo stati modificati dall’ultimo consenso accertato). Altri bugfix minori riguardano le singole versioni del client e la compilazione su Fedora 12 — che non dovrebbe più dare problemi di sorta.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento