Nexus One: il Google Phone, tra immagini e demo

Scritto da: -

Nexus One Da ieri le immagini di Nexus One – il presunto nome in codice di Google Phone, il telefonino “brandizzato” da Google che dovrebbe fare la sua apparizione nel 2010 – stanno monopolizzando le discussioni tecnologiche della rete: che si tratti di un fake oppure no, qualcosa si sta effettivamente muovendo. Tant’è che la notizia è stata ripresa anche dai colleghi di Mobileblog.it e nelle ultime ore ci sono stati altri avvistamenti.

Con uno dei soliti interventi “fumosi” che caratterizzano le esternazioni dell’azienda, Google ha smentito l’ufficialità degli scatti, pur ammettendo che il device esista: in sostanza il passaparola sta generando un hype simile a quello che ha preceduto l’annuncio dell’iPhone e non mi stupirei se la forma definitiva di Nexus One fosse diversa dalle immagini che girano sul web.

L’unica certezza è che il Google Phone sarà lanciato, prima o poi: i rumor identificano in HTC il produttore dell’hardware e il sistema operativo sarà ovviamente Android, che è basato sul kernel di Linux. Ma Google non ha esitato a pubblicare qualcosa: visitando una pagina sul sito di Android è possibile raggiungere la demo (per il pubblico dura una frazione di secondo, poiché riservata ai dipendenti) di un gioco per Nexus One.

Via | TechCrunch

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Nexus One: il Google Phone, tra immagini e demo

    Posted by: neko

    qualunque forma e hadrware avrà DOVRA' essere bianco mi raccomando ;) ! Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Ossblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.