Restando in tema di donazioni – sulla falsariga dell’appello della Free Software Foundation Europe – ho appena ricevuto un messaggio su Facebook da Creative Commons che annuncia un’interessante iniziativa patrocinata da WhippleHill.
La società canadese (attiva nel settore dell’educazione) ha stretto una partnership con Creative Commons che prevede il raddoppiamento di ogni singolo dollaro donato alla fondazione da oggi e per tutta la settimana: le donazioni possono essere sottoscritte via PayPal.
L’iniziativa rientra nel progetto della Fall Campaign che prevede il raggiungimento di $500.000 in donazioni entro il prossimo 31 dicembre. I moduli prevedono erogazioni liberali da $25 a $1000 – dilazionabili in rate mensili da $150 in su – e prevede la ricezione di gadget firmati Creative Commons dalla seconda fascia.
pinzia
19 nov 2009 - 23:27 - #1se è vero è un’ottima cosa.
Ma non esistono servizi alternativi a paypal più liberi o meglio più sostenibili?