La Free Software Foundation Europe (FSFE) è un’organizzazione sorella della Free Software Foundation che si dedica a supportare il Software Libero in Europa in tutti i suoi aspetti.
Il presidente FSFE ha pubblicato una lettera per chiedere il sostegno della comunità e di tutti coloro si identificano con gli obiettivi dell’organizzazione. Se volete sostenere la FSFE è sufficiente fare una donazione sul loro sito.
Con la scusa di questo appello vorrei cercare di capire quanti di voi contribuiscono in qualche modo al Software Libero scrivendo codice o facendo piccole donazioni ad associazioni come FSF, FSFE o Assoli:
progalba
17 nov 2009 - 16:37 - #1“In presidente FSFE ha pub…” sarà “IL presidente..”
antinore
17 nov 2009 - 19:17 - #2è valida la quinta opzione?
–> lo uso, lo sponsorizzo e (per quanto possibile) tento di dare una mano a chi non ci capisce
in effetti è un po’ comoda.. vedrò di dare qualche donazione ;-)
Hispa
17 nov 2009 - 20:54 - #3Invece di donare dei soldi alla fsfe, donateli a quelle associazioni che sviluppano davvero! come la gnome foundation per gnome!
littlegauss
17 nov 2009 - 21:11 - #45. uso, diffondo e supporto il FS
Giorg
17 nov 2009 - 23:45 - #5ho votato no e me ne vergogno.
jean1971
18 nov 2009 - 09:34 - #6io gia’ da due anni volevo anche devolvere il 5 x mille ma mi hanno detto che non sono “abilitati” :-(
carlo01
18 nov 2009 - 09:35 - #7Uno dei migliori modi per supportare il software libero è pagare e convincere gli altri a pagare TUTTO quello originale, Windows, Office e Photoshop in primis, chiamandoli LADRI e CRIMINALI in caso contrario.
markk0
18 nov 2009 - 15:44 - #8@carlo01: allora aveva ragione quello che cantava “…in questo mondo di ladri…”
;-)