
I dettagli delle leggi sul copyright una volta erano importanti solo per i creativi e le grosse aziende, ma con lo sviluppo di Internet ormai siamo tutti autori di materiale sottoposto a copyright.
Copyright Watch è un sito sponsorizzato da EFF che vuole fornire agli utilizzatori le informazioni sulla legislazione del copyright nei vari stati, cosa cambia e quali sono i punti in comune.
Il progetto si vuole anche porre come una risorsa centrale per discutere degli emendamenti proposti alle leggi attuali o per capirne le implicazioni. Un’iniziativa lodevole che può aiutarci a tenere sotto controllo la situazione poiché la legge di uno stato può essere anche approvata da qualche confinante grazie ad accordi bilaterali.
Via | CopyrightWork
Anteprima del commento