Twisted Web in 60 secondi

pubblicato: domenica 08 novembre 2009 da Lpt on fire! in: Python Programmazione

Twisted è uno dei framework più innovativo degli ultimi anni, anche se ha una curva di apprendimento un po’ ripida all’inizio.

Uno dei componenti più richiesto, ma più difficile da maneggiare è Twisted Web. Uno degli autori del framework ha deciso di rilasciare una serie di articoli, Twisted Web in 60 seconds, per mostrare con piccoli use case come sia possibile padroneggiare semplicemente tutto il sistema.

Per ora sono disponibili 14 articoli che vi guidano dal semplice hello world iniziale fino all’autenticazione degli utenti senza dimenticare il log, wsgi e come rispondere in maniera asincrona alle richieste.

PUBBLICITÀ

Via | JPCalderone

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi condividi 0 commenti
PUBBLICITÀ

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo