
È stata rilasciata la versione 5.3 di OpenSSH, un software che implementa il protocollo SSH, Secure Shell protocol.
Questo annuncio arriva in corrispondenza dei 10 anni di vita del progetto e vuole anche essere un ringraziamento a tutta la comunità che aiuta il progetto contribuendo codice, denaro o risolvendo bug.
Le principali novità di questa versione sono il supporto a pathname con più di 256 caratteri e la fine del supporto per alcune vecchie versioni di cygwine windows 9x/Me.
Via | OpenSSH
Inserisci per primo un commento a questo articolo.
Iscriviti alla newsletter gratuita di ossblog.
Sei interessato a promuovere la tua attività su ossblog?
Pubblicità su Blogo.it.
ossblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967
© 2004-2010 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su ossblog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd. Il performance advertising è gestito da Simply.com.
Musica in mp3 su Dada, hosting e domini su Register.it, aziende.it




Anteprima del commento