Logo Blogo

Ecco KDE 4.3 Beta 2 "Crumping"

Pubblicato: 11 giu 2009 da remo

Kcontrol di kde 4

Con l’annuncio del rilascio della seconda beta, nome in codice “Crumping”, continua la marcia di avvicinamento a KDE 4.3, previsto in versione stabile per la fine di luglio.

In KDE 4.3.0 Beta 2 gli sviluppatori hanno continuato il lavoro di bugfix e la rifinitura delle nuove funzionalità del prossimo rilascio, che tra le varie novità porterà l’integrazione di PolicyKit e dei servizi di geolocalizzazione, nuovi effetti desktop e vari miglioramenti per Plasma, una serie di plasmoidi aggiuntivi.

I sorgenti completi di KDE 4.3 Beta 2 possono essere scaricati da questa pagina. Vi segnaliamo, infine, il nostro recente sondaggio su KDE 4.

Via | Phoronix

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 2 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Diego.

    12 giu 2009 - 11:40 - #1
    0 punti
    Up Down

    Molto ben fatto anche il nuovo sistema di segnalazione dei crash, anche se devo dire che viene fuori meno spesso perché ne capitano molti di meno dalla 4.2.

  • Profilo di symosymo

    symosymo

    12 giu 2009 - 20:34 - #2
    0 punti
    Up Down

    dalla 4.0 alla 4.2 hanno fatto un balzo epocale,
    io oggi il mio fedele Quadcore+Nvidia9600GT non conosce crash, lo userò in maniera molto “casalinga” (firefox, vlc, amarok, openoffice, the gimp, gwenview), però funziona alla stragrande.

    Firmato: Utente soddisfatto.

  • Profilo di kEsoNNo

    kEsoNNo

    13 giu 2009 - 13:12 - #3
    0 punti
    Up Down

    Forse perché a parte Amarok e Gwenview non sono applicazioni di KDE? :P

    Scherzo :)

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento