Tra le novità di Firefox 3.5, prossima versione del browser opensource di Mozilla, ci sarà anche una rivisitazione del logo.
Nessuna differenza sostanziale, ma solo una leggera evoluzione nello stile del disegno della volpe che abbraccia il mondo, almeno nella prima bozza realizzata su un concept del designer Jon Hicks.
I curiosi possono seguire i vari rendering che verranno presentati quotidianamente sul blog di Alex Faaborg, User Experience Designer di Mozilla.
Via | Pollycoke
Foto | Mozilla Links
Andrea R
18 mag 2009 - 16:15 - #1Dovrebbero tangoificare!
abel23
18 mag 2009 - 17:26 - #2che cambio!! wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww tempo perso!!!! Che lavorino a cose piu’ utili!
mos
18 mag 2009 - 18:20 - #3a me non piace che la coda non copra tutto il mondo sulla destra è vero che da un’effetto di tridimensionalità ma a me lascia più un senso di incompletezza e poi hanno scurito troppo la parte sinistra del panda e in questo modo non si vede più “il pelo”
luna80
19 mag 2009 - 12:46 - #4mos, quale panda? è una volpe
Yoko
19 mag 2009 - 14:01 - #5Firefox è un PANDA ROSSO, non una volpe…
http://www.mozilla.org/projects/firefox/firefox-name-faq.html
almeno su questo…non toppate!
MefistoRQ
19 mag 2009 - 14:14 - #6@Yoko: Firefox è un panda, ma anche no. :)
C’e’ tutta la storia sul sito di Jon Hicks:
http://www.hicksdesign.co.uk/journal/377/branding_firefoxindex.php
Ciao!
giakino
20 mag 2009 - 12:57 - #7Se quello sul logo di firefox è un panda rosso io sono il papa! Soprattutto il muso è quello tipico del panda rosso a dieta!
E poi il logo…forse è melgio pensare alla sicurezza!