Richard Stallman all'Università di Salerno

Scritto da: -
Richard Stallman all'Università di Salerno

Mercoledì 6 maggio, presso l’Università di Salerno, ci sarà un convegno intitolato “La mala educación: software libero, cinema e net-art come strumenti di consapevolezza”, con l’intervento di Richard Stallman, il fondatore della Free Software Foundation.

L’evento, ad ingresso libero, si terrà nell’Aula Magna della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali e comincerà alle ore 15. Oltre a Stallman, interverranno altri esponenti del panorama del software libero, tra cui il presidente dell’Associazione italiana per il Software Libero Marco Ciurcine.

Per ulteriori informazioni vi riamadiamo al sito dell’HCSSLUG, l’associazione che ha promosso l’iniziativa.

Via | Ubuntu-it
Foto | Flickr

 

5 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO

  • nickname

    Boston
    Eh cavolo….è stato anche all'Università di Brescia e non lo sapevo…..magari ci fosse stato un articolo su Ossblog
    #1 - Scritto il

  • nickname

    dorylinux
    @boston > <a href='http://www.unavignettadipv.it/public/blog/upload/Libert%E0%20di%20Parola%20Low.jpg' rel='nofollow'>http://www.unavignettadipv.it/public/blog/upload/Libert%E0%20di%20Parola%20Low.jpg</a>
    #2 - Scritto il

  • nickname

    gioby
    ripeterà il solito discorso pre-stampato di sempre, dopodiché si metterà a scrivere mail sul suo computer ignorando totalmente la platea e le persone che gli fanno domande.
    #3 - Scritto il

  • nickname

    groucho_nt
    come dire una spruzzata di cinema, due pizzichi di informatica, una manciata abbondate di filosofia e servire ben caldo…. boh, buona degustazione a tutti
    #4 - Scritto il

  • nickname

    Romanoderoma
    Stallman sarà anche a Roma: l'8 maggio dalle ore 15:00 al <a href="http://volturno.noblogs.org/post/2009/05/03/mala-educati-n-software-libero-cinema-e-netart-ven-8-maggio" rel="nofollow">Volturno Occupato</a>. E datele almeno complete le notizie, plis!
    #5 - Scritto il