
Red Hat ha commissionato al Georgia Institute of Technology, Georgia Tech, una ricerca sullo stato del software libero in giro per il mondo.
I dati sono stati finalmente resi pubblici e mostrati attraverso due mappe interattive che mostrano i 75 stati presi in esame per il progetto. La mappa dell’attività è basata su fattori concreti come i progetti ed il numero di utenti.
La mappa dell’ambiente è, invece, più ipotetica e cerca di valutare le potenzialità del software libero in quel particolare stato. Cliccando si potranno ottenere i dati relativi alle varie sezioni dello studio.
Via | RedHat
Inserisci per primo un commento a questo articolo.
Iscriviti alla newsletter gratuita di ossblog.
Sei interessato a promuovere la tua attività su ossblog?
Pubblicità su Blogo.it.
ossblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967
© 2004-2010 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su ossblog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd. Il performance advertising è gestito da Simply.com.
Musica in mp3 su Dada, hosting e domini su Register.it, aziende.it

Anteprima del commento