Logo Blogo

Mozilla rilascia Firefox 3.0.8

Pubblicato: 28 mar 2009 da Hispanico


Era nell’aria già da una settimana ma solo oggi si è avuta la conferma definitiva: Mozilla ha reso disponibile un update di sicurezza in grado di risolvere due pericolosi bug scoperti la scorsa settimana durante un famoso contest tra hacker. Il changelog parla chiaro:

Da qualche ora è possibile procedere all’aggiornamento del browser cliccando su ? - Controlla aggiornamenti ma nell’arco della giornata apparirà a tutti gli utenti la schermata per l’update automatico. Le note di rilascio di Firefox 3.0.8 sono disponibili a questo indirizzo.

Via | Mozilla Developer Center

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Categorie

Articoli simili

Rilasciato Firefox 3.0.10 del 28 apr 2009
Rilasciato Firefox 3.0.1 del 18 lug 2008
Preview di Firefox 3.0 del 04 apr 2007

Argomenti Simili

Gallerie Correlate

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento