Rilasciati Drupal 6.10 e 5.16

pubblicato: venerdì 27 febbraio 2009 da Luca M. in: CMS

drupal logoSono state annunciate due maintenance release per le due versioni di Drupal correntemente supportate. In queste due release non sono state introdotte nuove funzionalità (che vengono implementate nella versione 7.0), ma contengono patch a due falle di sicurezza che consentirebbero l’esecuzione di codice malevolo sui siti non aggiornati.

Il Drupal Security Team raccomanda vivamente l’aggiornamento della versione correntemente in uso, o quantomeno, l’applicazione delle patch che correggono le vulnerabilità. Maggiori informazioni sulle due vulnerabilità sono reperibili sul sito ufficiale dell’annuncio del rilascio.

Via | Drupal.org

PUBBLICITÀ
1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi condividi 3 commenti
PUBBLICITÀ

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • uno che passava di qui

    27 feb 2009 - 12:42 - #1
    0 punti
    Up Down

    versione 5.16, non 5.6

  • Mattia Musiello

    27 feb 2009 - 13:01 - #2
    0 punti
    Up Down

    ai ai ai che errori da niubbo, male male, ora lo reinstalli 100 volte per pegno!! :DD

  • Profilo di Luca Malossi

    Luca Malossi

    27 feb 2009 - 14:04 - #3
    0 punti
    Up Down

    corretto …. grazie :)

PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo