Logo Blogo

Full Circle compie un anno

Pubblicato: 26 apr 2008 da Hispanico

Tanti auguri a Full Circle, famoso magazine online che con questo dodicesimo numero compie già un anno di vita. Sembra infatti ieri quando una piccola cerchia di appassionati ha timidamente proposto la creazione di questa rivista indipendente che, fino ad oggi, ha avuto un successo del tutto inaspettato.

Il numero, per certi versi celebrativo, si apre con la presentazione della neo-rilasciata Ubuntu 8.04 e continua con un paio di curiosità sulle origini del progetto Full Circle; naturalmente le tematiche espresse nelle 48 pagine del numero sono molto varie ed interessanti, ma noi non vogliamo svelarvi niente.

Full Circle #12 (pdf in lingua Inglese) infatti, è liberamente scaricabile da questo indirizzo.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • aldolat

    26 apr 2008 - 09:56 - #1
    0 punti
    Up Down

    Ottima segnalazione… ma neanche un cenno al Gruppo di traduzione italiana della rivista?

  • Profilo di no0tic

    no0tic

    28 apr 2008 - 03:38 - #2
    0 punti
    Up Down

    chissà perché me lo aspettavo un commento da uno di noi :D
    continuiamo così ragazzi! E questa issue la faremo uscire in orario :D

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento