Logo Blogo

Nasce Badzu.net, l'aggregatore di notizie di casa Blogo

Pubblicato: 15 apr 2008 da Hispanico


Come voi sicuramente saprete, il network di Blogo è composto da oltre 40 blog i quali pubblicano oltre 250 notizie al giorno sui più importanti argomenti del momento. Questo però non ci basta e per arricchire la nostra offerta ecco che in questi giorni è stato ufficialmente presentato il nuovo ed utilissimo aggregatore di notizie Badzu.net.

Si tratta di un servizio in cui sarete voi utenti a dettare legge, segnalando e votando le notizie meritevoli di maggiore attenzione; per fare ciò l’unica cosa necessaria è una semplice registrazione dopo di che sarà possibile partecipare attivamente e senza alcun impegno.

Badzu.net è diviso in 12 categorie tematiche con l’aggiunta di una più generica; si va dall’Arte allo Sport, dall’ Hi-Tech alla Finanza fino ad arrivare all’Eros ed all’Informatica. Ad accompagnare questa offerta amplissima c’è anche un aspetto grafico chiaro e piacevole, il quale renderà sicuramente facile affezionarsi al servizio.

E’ possibile organizzare le notizie nell’ordine in cui volete: per data, per voti o per popolarità. Disponibile anche una funzione di ricerca per tag e per non farvi scappare neanche una news potete sfruttare pure la potenza degli ormai immancabili feed RSS, naturalmente divisi per categoria!

Allora cosa aspettate? Andate su Badzu.net e partecipate numerosi!

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento