Seguendo le orme di Dell ( con il suo IdeaStorm ), Canonical ha inaugurato Brainstorm, un nuovo sito a cui tutti possono iscriversi per proporre e votare idee in grado di migliorare Ubuntu: per default, le idee vengono presentate in base alla popolarità ed è possibile esprimere il proprio giudizio cliccando su una delle due frecce presenti ( ovviamente solo una volta per ciascuna idea ). Il sistema consente anche l’inserimento di commenti.
La proposta più votata? Un miglior supporto al suspend-to-disk e suspend-to-ram ( e l’argomento “sospensione / ibernazione” con Linux non è certo nuovo… )
via | Slashdot
kEsoNNo
03 mar 2008 - 17:12 - #1Caspita è vero, mettere in sospensione/ibernazione un portatile è sempre un terno al lotto. Devo dire che con il kernel 2.6.23 e l’integrazione con gnome-power-manager 2.20 le cose sono migliorate un pò, ma capita sovente di sospendere il pc e non poterlo riavviare correttamente.
Comunque anche altre proposte sono azzeccate, ad esempio un supporto migliore al wifi.
mazingaz
03 mar 2008 - 18:59 - #2quoto per la wifi.
Cmq a me va bene tutto di ubuntu, apparte il marroncino di base che è un po’ troppo marroncino…….