Rilasciato il terzo aggiornamento per Debian ‘Etch’, con il quale sono stati aggiunti tutti i pacchetti relativi alla sicurezza e svariati fix.
Fra le modifiche più importanti, troviamo gli update del pacchetto bcm43xx-fwcutter (distribuiti via volatile.debian.org) e la rimozione di Flashplugin-nonfree, dovuta al mancato supporto ricevuto riguardo alla sicurezza del programma suddetto (proprietario); restando in argomento, il Team di Debian raccomanda di rimuovere ogni versione di Flashplugin-nonfree e qualsiasi file legato ad Adobe Flash Player.
L’elenco completo dei pacchetti aggiornati può essere consultato sul ChangeLog ufficiale, mentre l’aggiornamento on-line potrà essere effettuato attraverso APT, utilizzando i mirror indicati nella lista fornita da Debian.
Via | DistroWatch
Anteprima del commento