Anche se con qualche giorno di ritardo siamo felici di annunciare la disponibilità della seconda release candidate di FreeBSD 7: come confermato dall’annuncio ufficiale, a meno di gravi bug dell’ultimo minuto questa dovrebbe essere l’ultima RC ed il rilascio finale sarebbe ormai imminente.
Gli utenti FreeBSD che volessero procedere con l’aggiornamento del loro sistema possono fare riferimento alle guide disponibili, sia per il ramo 6.x che per il 7.x.
Grazie a Principect per la segnalazione
via | DistroWatch
Inserisci per primo un commento a questo articolo.
Iscriviti alla newsletter gratuita di ossblog.
Sei interessato a promuovere la tua attività su ossblog?
Pubblicità su Blogo.it.
ossblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967
© 2004-2010 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su ossblog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd. Il performance advertising è gestito da Simply.com.
Musica in mp3 su Dada, hosting e domini su Register.it, aziende.it





Anteprima del commento