Fedora by Night

Scritto da: -

Fedora logo Pubblichiamo com piacere l’annuncio dell’Associazione LOLUG (Gruppo Utenti Linux Lodi) circa l’ organizzazione di una serata dal titolo “Fedora by Night - Come vive e si sviluppa una distribuzione Linux basata su community“.

La serata, che prevede la partecipazione di alcuni Fedora Ambassador italiani, svilupperà due diversi temi: uno più “tecnico” in cui verranno esposti i meccanismi e le metodologie con cui la distribuzione viene realizzata, dallo sviluppo fino alla pubblicazione, e un altro, più “sociale“, che esplorerà i meccanismi di funzionamento e di adesione ad una delle più importanti community del panorama Linux.

L’iniziativa fa parte del ciclo “PILLOle - Serate a tema al Punto Informativo Linux Lodi” e si terrà martedì 19 febbraio 2008 alle 21.30 presso il Teatrino dell’Informagiovani del Comune di Lodi, in via Paolo Gorini 19 a Lodi.

La partecipazione ovviamente è libera e siamo tutti invitati a partecipare !

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Fedora by Night

    Posted by: jimme

    Interessante, pero è troppo distante. Sarebbe bello se mettessero un filmato in rete per quelli che non possono venire… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Fedora by Night

    Posted by: pikiweb

    quoto jimme Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Fedora by Night

    Posted by:

    io ero li posso dire che stato belissimo Scritto il Date —