XenSource ha rilasciato Xen 3.2.0, primo rilascio ufficiale del ramo 3.2 nonchè prima versione dopo l’acquisizione della società da parte di Citrix; fra le novità segnalate nell’annuncio ufficiale spiccano l’introduzione dei Xen Security Modules, supporto alla sospensione ( ACPI S3 suspend-to-RAM ) per il sistema host, supporto ad un maggior numero di bootloader in sistemi guest completamente virtualizzati ed emulazione più performante delle modalità VGA standard per guest HVM.
Oltre a questo, Xen 3.2.0 introduce altri cambiamenti per tutte le architetture supportate ed una migliorata “pulizia architetturale”. Ulteriori informazioni e link ai sorgenti sono disponibili nell’annuncio di XenSource.
via | Phoronix
rilasci, virtualizzazione, Xen
Inserisci per primo un commento a questo articolo.
Iscriviti alla newsletter gratuita di ossblog.
Sei interessato a promuovere la tua attività su ossblog?
Pubblicità su Blogo.it.
ossblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967
© 2004-2010 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su ossblog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd. Il performance advertising è gestito da Simply.com.
Musica in mp3 su Dada, hosting e domini su Register.it, aziende.it





Anteprima del commento