È con piacere che segnaliamo per domenica 23 Settembre 2007 l’ organizzazione della terza edizione del “Linux Install Fest” a Civitanova Marche (MC), dalle ore 10.00 alle 20.00 in Piazza XX Settembre da parte del Civitanova Marche Linux Users Group in collaborazione con il Comune di Civitanova Marche.
Come da consolidata tradizione l’ evento è totalmente libero e gratuito, durante il cui svolgimento verranno effettuate installazioni del sistema operativo GNU/Linux sui pc dei partecipanti da personale specializzato, che fornira’ anche spiegazioni sul funzionamento e sull’utilizzo di tali software.
Ricordiamo come una Install Fest sia un’ottima occasione per vedere in azione un sistema operativo libero, scoprirne i vantaggi ed eventualmente innamorarsene :-D
Vi lasciamo con elenco di siti / risorse utili:
THZ
21 set 2007 - 16:54 - #1ma …. ce so stato ad agosto .. uffa
jo lo porto
21 set 2007 - 17:50 - #2anche io ce so stato fra’! ;)
darkbasic
22 set 2007 - 00:16 - #3kOoLiNuS sei di citanò?