Per tutti gli sbadati che, come me, non conoscono a memoria gli indirizzi dei repository APT per Ubuntu segnaliamo questo comodissimo generatore di sources.list: tramite due semplici form web è possibile indicare se si desiderano i sorgenti, se si vuole software proprietario, backport, pacchetti di sviluppo e, se proprio lo si desidera, anche le versioni upstream di software come Wine ed Opera. Una valida controparte ad Easy-URPMI e YaSTRS.
[ via Koolinus’ blog ]
Iscriviti alla newsletter gratuita di ossblog.
Sei interessato a promuovere la tua attività su ossblog?
Pubblicità su Blogo.it.
ossblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967
© 2004-2010 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su ossblog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd. Il performance advertising è gestito da Simply.com.
Musica in mp3 su Dada, hosting e domini su Register.it, aziende.it





fparri
30 ago 2007 - 08:33 - #1Ottimo link, pensavo non fosse più attivo invece c’è e sopratutto… funziona alla grande… ;) THANKS
kOoLiNuS
30 ago 2007 - 09:43 - #2Miiiiiiii 11 marzo 2006, so troppo avanti ;-)
Vito1981
28 gen 2009 - 18:08 - #3Questo generatore di liste non è più funzionante da tempo. Potete sempre usare la ingalex sources.list oppure l’ingalex sources.list generator. Vi basta cercare ingalex su google e la trovate.
ciccio1986
07 mar 2009 - 09:31 - #4Questo è un sito interamente dedicato alle sources.list: sourceslist . netsons . org