Logo Blogo

NeoOffice 2.2.1 approda sui desktop

Pubblicato: 28 ago 2007 da Andrea de Palo

NeoOfficeDopo circa un mese di beta è stata rilasciata la versione finale di NeoOffice 2.2.1. Le new-entry di questo rilascio sono rappresentate dal correttore ortografico e dalla rubrica nativi, dal supporto alla stampa ad alta definizione ( nelle precedenti versioni si era limitati a 300 dpi ) e, dulcis in fundo, dalla capacità di aprire, modificare e salvare la maggior parte dei documenti Word, Excel e PowerPoint creati con Microsoft Office 2007.

Ovviamente non mancano all’appello anche le ultime feature introdotte in OpenOffice.org 2.2.1, visto che il codice di NeoOffice ne è derivato. X11 non è richiesto ma per coloro che desiderassero utilizzarlo consigliamo di dare uno sguardo a RetroOffice, un ibrido NeoOffice / OpenOffice con diversi assi nella manica.

[ via Slashdot ]

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Davide Tarasconi

    Davide Tarasconi

    28 ago 2007 - 12:27 - #1
    -1 punto
    Up Down

    NeoOffice detto anche “Il macina-RAM che non perdona”

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento