Logo Blogo

Nuova beta per Flash Player 9

Pubblicato: 22 ago 2007 da Matteo Campofiorito

Adobe Labs Adobe ha da poco rilasciato una beta per l’aggiornamento di Flash Player 9 (già annunciato dai colleghi di Downloadblog) e questa volta non ci sono state preferenze: la nuova beta è disponibile contemporaneamente per Windows, Mac e Linux.

Le novità di Moviestar, questo il nome in codice scelto da Adobe, riguardano il supporto al codec H.264 (MPEG4-Parte 10) che permetterà la visualizzazione di filmati di alta qualità, al formato audio AAC e per la prima volta su Gnu/Linux l’accelerazione hardware per la visualizzazione di video a pieno schermo usando OpenGL/GLX.

Download: Flash Player 9 Update

[Via | Penguin.SWF]

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
5 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Diego_cec

    22 ago 2007 - 14:59 - #1
    0 punti
    Up Down

    Ma è un update o una beta di un prossimo update?

  • Matteo Campofiorito

    22 ago 2007 - 15:08 - #2
    0 punti
    Up Down

    E’ la beta di un prossimo update di Flash Player 9, ora ho reso meno ambiguo il post specificandolo.

  • Conad il Rabarbaro

    22 ago 2007 - 15:10 - #3
    0 punti
    Up Down

    AMD64?
    Scommetto che non c’e’ la versione nativa…

  • mirr0r

    23 ago 2007 - 07:59 - #4
    0 punti
    Up Down

    se viene utilizzata l’accelerazione grafica, forse è la volta buona che la cpu non mi schizza più alle stelle quando sono su youtube… speriamo!!

  • Profilo di slot

    slot

    23 ago 2007 - 10:08 - #5
    2 punti
    Up Down

    Le 3 principali piattaforme tutte insieme? Sono quasi commosso…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento