Logo Blogo

LinuxPedia in cerca di logo

Pubblicato: 28 ago 2006 da Fullo

LinuxPedia, l’enciclopedia nostrana dedicata a Linux ed all’opensource, sta cercando un logo ed un’immagine coordinata per tutto il progetto.

A seguire l’annuncio che pubblichiamo volentieri:

LinuxPedia!, l’enciclopedia dedicata al mondo GNU/Linux è in cerca di un Logo ufficiale! Sei un artista o un appassionato di grafica? Utilizzi software Open Source e vuoi metterti in mostra o farti conoscere? Questo è il momento buono! Crea un logo da utilizzare come logo ufficiale per il progetto LinuxPedia ed invialo al mio indirizzo e-mail nicolafioretti@yahoo.it e se sarai il prescelto vedrai il tuo logo su tutte le pagine della nostra enciclopedia ed avrai modo di farti conoscere al mondo intero! Partecipa, LinuxPedia! ti sta aspettando!

Il vincitore curerà gli aspetti grafici di LinuxPedia e allo stesso sarà dedicata un’apposita sezione in LinuxPedia!

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di kOoLiNuS

    kOoLiNuS

    28 ago 2006 - 16:57 - #1
    0 punti
    Up Down

    Bah !

    Ora come ora, non trovando sul loro sito ne un marcatore temporale, ne riuscendo a vedere CHI siano e COSA abbiano fatto, vedere questo nuovo progetto cosi’ strutturato mi fa pensare ad una copia del progetto ILDNpedia di cui ho parlato spesso on line su alcuni canali IRC, forum e blog [1], e che attualmente e’ in fase di completamento !

    Mi riservo di studiare meglio la cosa e spero che - possibilmente alle volontà dei vari autori - gli sforzi possano convergere in qualcosa di unico e coerente !

    Ciao

    [1] http://www.koolinus.net/blog/2006/05/14/ildnpedia/

  • pOg

    28 ago 2006 - 17:08 - #2
    0 punti
    Up Down

    oddio… speriamo solo nn sia cesso come quello del linux day 2006 ;)

  • Profilo di Mattia

    Mattia

    28 ago 2006 - 19:38 - #3
    0 punti
    Up Down

    Ma…. scrivere articoli per wikipedia non sarebbe meglio?

  • Profilo di giuliastro

    giuliastro

    29 ago 2006 - 09:02 - #4
    0 punti
    Up Down

    Questo e’ il piu’ grosso difetto dei progetti Open, ognuno vuole iniziare il proprio senza invece collaborare o continuare l’ottimo lavoro svolto da altri.

    Linuxpedia non ha l’aria di essere un progetto competitivo, forse e’ ancora troppo presto per parlarne su Oss. Basta dare un’occhiata al dominio.

  • floriano

    29 ago 2006 - 23:04 - #5
    0 punti
    Up Down

    forse l’hanno fatto perchè wikipedia è troppo “striminzita”?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Linux

  • Profilo di gio

    gio

    30 ago 2006 - 11:25 - #6
    0 punti
    Up Down

    il logo ke ho sviluppato é piaciuto molto e quindi scelto. lo vedrete online quanto prima.

    ;)

  • Michele Fantauzzo

    03 set 2006 - 17:06 - #7
    0 punti
    Up Down

    speriamo che un mio amico ne crei uno molto bello!!

  • Michele Fantauzzo

    03 set 2006 - 17:06 - #8
    0 punti
    Up Down

    speriamo che un mio amico ne crei uno molto bello!!

  • Danilo Criminisi

    29 nov 2006 - 12:26 - #9
    0 punti
    Up Down

    ora ci siamo………….

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento