Logo Blogo

Google pronta a svelare un servizio per la comunità open

Pubblicato: 27 lug 2006 da Matteo Campofiorito

Google Labs Ormai è una certezza: nel corso della OSCON (Open Source Convention) di Portland, Google presenterà un nuovo servizio per la comunità opensource. L’annuncio “ufficiale” proviene da Greg Stein sul Google Code Blog. E i rumor che si stanno scatenando nelle ore che precedono l’annuncio uffciale parlano di un nuovo che consentirà di avere un repository online per software opensource. Quello che non è chiaro è se il servizio sarà una sorta di subversion powered by Google o invece qualcosa di più simile a un “hub” per progetti opensource nello stile di Sourceforge.
Comunque tutti i dubbi verranno sciolti dallo stesso Stein che nell’intervento previsto tra le 13.45 e le 14:30 (ora di Portland…) mostrerà al pubblico il nuovo servizio.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Saint Andrés

    27 lug 2006 - 09:45 - #1
    0 punti
    Up Down

    L’ora italiana quando sarebbe??

  • lupp0l0

    27 lug 2006 - 10:52 - #2
    0 punti
    Up Down

    Dovrebbe essere UTC-8, quindi 9 ore indietro rispetto a noi

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento