MadPenguin ha pubblicato una dettagliata recensione completa di screenshot e video di Suse Linux Enterprise Desktop la futura distro Novell indirizzata agli utenti desktop professionali. Il giudizio complessivo è veramente positivo: dall’installazione alla velocità di risposta dell’ambiente desktop basato su Gnome fino all’amministrazione del sistema la distro sembra si sia comportata ottimamente. Anche l’integrazione con Microsoft Active Directory ha subito notevoli milgioramenti consentendo l’integrazione in domini gestiti da server Windows.
Insomma forse varrà la pena di mettere mano al portafogli per acquistare Suse Linux Enterprise Desktop 10 non appena verrà rilasciata ufficialmente :-)
Iscriviti alla newsletter gratuita di ossblog.
Sei interessato a promuovere la tua attività su ossblog?
Pubblicità su Blogo.it.
ossblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967
© 2004-2010 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su ossblog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd. Il performance advertising è gestito da Simply.com.
Musica in mp3 su Dada, hosting e domini su Register.it, aziende.it



Davide
07 lug 2006 - 11:05 - #1Insomma forse varrà la pena di mettere mano al portafogli per acquistare Suse Linux Enterprise Desktop 10 non appena verrà rilasciata ufficialmente
Ho i miei dubbi finchè esisteranno Fedora ed Ubuntu, ovvero le distro più adiacenti al settore che menzioni.
sirus
07 lug 2006 - 12:21 - #2Mi piace… anche se continuo a preferire distribuzioni più minimali (ARCH RuleZ)!
ilgufo
07 lug 2006 - 14:34 - #3carine le personalizzazioni di gnome
Brivio Stefano
07 lug 2006 - 16:38 - #4A mio modesto parere i signori di Novell stanno facendo un grandissimo lavoro, hanno intrapreso la strada giusta!!
Guardando un po’ gli snapshot e le immagini non mi pare esserci grande differenza con l’attuale SuSe 10.1, non vi pare? :)
sirus
08 lug 2006 - 08:10 - #5C’è il nuovo “menù” di GNOME che è sviluppato direttamente da Novell in SLED che in SUSE Linux non c’è ;)
Poi immagino che questa versione sia più supportata commercialmente parlando visto il pubblico alla quale si rivolge…
Comunque di fondo c’è la stessa base!
francesco
08 lug 2006 - 10:43 - #6Direi che l’interfaccia grafica gnome ha fatto passi da gigante !
Giovy1988
08 lug 2006 - 19:05 - #7bè il menù sarà rilasciato sotto forma di codice sorgente
quindi integrabile in qualsiasi altra distro…
questo è il bello del software GNU!
Andrea de Palo
09 lug 2006 - 09:12 - #8Chi utilizza Ubuntu Dapper Drake potrebbe voler dare un’occhiata qui
Giovy1988
09 lug 2006 - 16:37 - #9qualcuno può fare una traduzione della guida e pubblicarla da qualxche parte?
fullo
11 lug 2006 - 23:48 - #10ho pacchettizzato il tutto per Fedora
car carrier luggage top
16 feb 2007 - 04:56 - #11car carrier luggage topGood information about car carrier luggage top.
Mrio Riva
29 mar 2007 - 09:05 - #12E’ senza dubbio la miglior distro.
wedding invitation card
31 mag 2007 - 14:32 - #13wedding invitation cardAggregator of wedding invitation card sites